Pesce balestra ed ombrina

Offerti dal Mare di Principina Gr

16 marzo 2010

Il Pescanauta è arrivato!

Ciao a tutti!
Questo vuole essere un mio piccolo contributo alla passione per la pesca dalla spiaggia.
Passione a cui sono giunto pochi anni fa quando ho scoperto questa incredibile tecnica di pesca (le mie vecchie canne fisse gridano ancora vendetta!).
Vi parlero' soprattutto della mia esperienza nella zona della Maremma toscana ed ogni volta vi raccontero' aneddoti e curiosita' accaduti nelle mie battute di pesca.
Vi mostrero' qualche foto di vecchie e nuove catture e cerchero' di dare qualche consiglio utile per queste zone,che danno spesso soddisfazioni,ma non sono sempre facili da affrontare.
Nel prossimo post vi raccontero' la prima avventura di una notte di mezza estate.

1 commenti:

Lucia ha detto...

Sorry :( ma lo sai che il cuore a volte va più veloce del mio cervello??

Posta un commento